Matrimonio Lavanda Moody In Un Loft Moderno

01.01 Unknown 0 Comments

Per questo Moody matrimonio lavanda ispirazione riprese, LVL Eventi e una squadra di talento di venditori avevano molto da lavorare. The Loft su Pine fornito lo sfondo perfetto per il loro moderno, lunatico, ma la visione morbida. Hanno approfittato dello spazio e ha creato non solo una, ma due, sedi cerimonia oltre a una straordinaria malva, lavanda, e la ricezione di rame. Tocchi di velluto ci ha ceduto in biancheria, nastri, e corridori navata per una dose extra di lusso. Tuttavia, gli strati di verde e fiori capricciosi assicurano che è anche naturale e biologico. Per coronare il tutto, il Grovers catturato ogni minimo dettaglio in modo bello.

Ispirato da una immagine di linee verticali nei colori autunnali perfetti, abbiamo collaborato con un team creativo per un servizio fotografico ispirato autunno al Loft su Pine a Long Beach, CA. Mulberry & Moss creato un display floreale appeso sopra la torta utilizzando vari nastro colorato che ha imitato quelle linee verticali.
Leggi di più: Pittoresca Sposa Bianco a Sifnos, Grecia
Abbiamo presentato le possibilità del locale con la creazione di due diversi spazi cerimonia. Le diverse vignette mostrano coppie come ripensare uno spazio per adattare il valore del tuo ospite e lo stile di nozze. Per la maggior parte dei formati cerimonia, le coppie dovrebbero utilizzare lo spazio più grande cerimonia. Quindi ci siamo concentrati sul portare in elementi drammatici di uno sfondo di velluto pensile e la matrice lussureggiante delle candele. Per un matrimonio più intimo e piccolo, il camino è un luogo perfetto per creare una cerimonia con il calore di una riunione di famiglia. Abbiamo utilizzato nuovamente lo stesso scenario velluto, ma questa volta come un corridore corridoio. Inoltre, le candele erano concentrati all'interno del camino.
Leggi di più: Rosa e Blu di Nozze Del Sud











You Might Also Like