Elegante Matrimonio Montreal

18.35 Unknown 0 Comments

Stiamo brindando a questo elegante matrimonio di Montreal sul nostro blog matrimonio oggi. Per uno, è come classico come vengono, e due, si svolge in una cantina Veuve Cliquot! Sì ... come lo champagne! Potresti immaginare qualcosa di più adatta per uno champagne color soirée? Pan attraverso i bei dettagli e immergetevi in ​​un mondo in stile Cenerentola!

Abbiamo immaginato il nostro giorno del matrimonio di essere un vero riflesso di noi. Abbiamo voluto integrare il maggior numero di elementi di noi stessi e la nostra storia d'amore come abbiamo potuto.

Ogni elemento di arredamento era unico per noi e fatti a mano. La scheda ospite sughero del vino è stato fatto da un telaio antico trovato al nostro mercato degli agricoltori preferiti pieno di tappi per vino raccolti da tutti i nostri familiari. Abbiamo anche artigianale nostra tavola carta magnetica, che era singoli tasti antichi che avevamo raccolto e lavorato a mano i tag per. Abbiamo scelto le chiavi perché ho indossato uno al collo per tutto il tempo che posso ricordare. Inoltre, come omaggio al fiorista che ha introdotto Mark ed io, abbiamo dato piante grasse come favori.

Leggi di più: Vestiti Vintage

Il mio dettaglio artigianale preferito era le cassette in cui abbiamo trascorso la notte prima del nostro matrimonio verniciatura al piano di sopra nella nostra sede, mentre la nostra famiglia aspettato per noi di avere la cena presso il ristorante al piano terra. Quei momenti che portano al giorno del nostro matrimonio sono alcuni dei miei preferiti. Una delle casse di vino è stato utilizzato durante la cerimonia per bloccare una bottiglia di champagne e due bicchieri Veuve Clicquot Ponsardin con i nostri voti. Si aprirà questa cassa per il nostro primo anniversario, e ogni 5 anni dopo.

Leggi di più: Picnic Impegno Sparare a Santa Margarita











You Might Also Like