Rosa e Blu di Nozze Del Sud

01.28 Unknown 0 Comments

Qualcosa su regione meridionale del 'Uniti si presta ad una dose extra di eleganza e romanticismo. Forse è lo scenario espansivo o riccioli rimbalzante della sposa, ma questa rosa e blu nozze Southern catturato quell'essenza del sud bello. Pensiamo che la tavolozza dei colori pastello sottile era anche giusto per l'occasione. Inoltre, questa tavolozza può anche passare bene in ogni stagione. Ci auguriamo che ogni momento romantico di seguito.

Per questa ripresa, abbiamo voluto presentare i dettagli e le immagini sofisticate così come portare in pochi elementi ludici. dolce rosa e la serenità di blu vanno di pari passo. Quando questi colori Pantone sono stati presentati come i colori dell 'anno, si potrebbe capire il fascino della combinazione. Eppure, quelli di noi che sono designer e progettisti sapevano che ci sarebbe naturalmente sfide in materia di mantenere la rosa e blu elegante e ad evitare la carineria che è spesso associato con il bambino e gli eventi riguardanti l'infanzia.

Leggi di più: Corallo Ispirazione Matrimonio Paradiso Tropicale

Ciò che rende questa ripresa in stile successo è che dettagli come fiori, mobili d'epoca e argento antico ha contribuito a fondare la dolcezza dei colori. Metallics erano presenti negli articoli di carta e sulla torta di nozze. Questo aggiunto un altro elemento più sofisticato per la combinazione di colori. I tovaglioli a strisce modellato anche portato in un dettaglio decor inaspettato. La bellezza di questa combinazione di colori è che si può rendere divertente. Questo è evidente nel zucchero filato rosa. Il zucchero filato ha fatto il doppio dovere nella bevanda della firma della coppia e come una tangente dolce per la ragazza dei fiori.

Leggi di più: Parte Superiore Delle Foto di Fidanzamento Roccia









You Might Also Like