Parte Superiore Delle Foto di Fidanzamento Roccia

12.06 Unknown 0 Comments

Quando si tratta di vista di New York City, la parte superiore del palazzo Rockefeller è sede di uno dei migliori. Questi glamour quasi novelli scelto quel punto perfetto per la loro sessione di foto. Il loro superiore delle foto di fidanzamento Rock non avrebbe potuto trasformare eventuali meglio grazie ad un tramonto da cartolina. Inoltre, Stephanie Vegliante è stato anche lì per catturare tutto! E 'dando chiunque altro brividi?

Stephanie dice Jenn + Drew erano impegnati al Top of the Rock. Quando Jenn mi ha contattato, ha avuto una visione completa di ciò che stava cercando nella sua sessione. L'atmosfera immediatamente suscitato il mio interesse e mi ha emozionato. Questa coppia non avrebbe potuto essere più dolce, più paziente, o più splendida.

Poi, venne il tempo per la sessione di fidanzamento! Ci siamo mossi rapidamente per catturare la luce assolutamente splendida splendente sopra la città mentre il sole è andato giù. Non avrei potuto immaginato un tramonto più perfetta! Infine, il tocco di glitter in coppia con il look classico è stata la partita perfetta per il nostro paesaggio e la posizione.










You Might Also Like