Virginia Rosa Matrimonio Giardino

09.08 Unknown 0 Comments

Preparatevi, questo matrimonio vi darà brividi. La Virginia è aumentato matrimonio giardino non potrebbe essere più classico o intimo. Noi amiamo la cerimonia giardino e la reception cortile. Inoltre, un mercato acceso tenda rende ancora più sognante! Sappiamo che vi piacerà il rossore e floreali verdi e swoon sopra il multi-tier torta nudo. Quindi, andare avanti con lui! Godetevi questa bella romantico matrimonio,, militare in uno dei luoghi più belli della Virginia.

Fotografo Audrey Rose dice, Madison e Alfonso si sono sposati in un matrimonio giardino squisito a Norfolk, Virginia. La loro tramonto rosa cerimonia giardino è stata seguita da un ricevimento all'aperto su un tema rinascimentale cortile. Il loro matrimonio era pieno di dettagli naturali e biologici. Dalle uve nei centrotavola alla lavanda e profondo tavolozza di colori verde.

Leggi di più: Rosso Vivo e Festa Ispirata Nozze Blu

Ero praticamente cresciuto fuori in giardino - lunghe passeggiate e pic-nic a vari giardini botanici erano un attività preferita nella mia giovinezza. Così, quando è arrivato il momento di scegliere il luogo di nozze dei miei sogni, i giardini botanici di Norfolk era l'unica opzione che mi ha dato la pelle d'oca! Il romanticismo del giardino di rose e la formalità della corte rinascimentale ha ispirato il tema fiabesco bosco. Inoltre, William Shakespeare "Sogno di una notte di mezza estate" ha contribuito a definire il modo in cui il matrimonio e fiori di accoglienza e l'arredamento sarebbe venuto insieme. Felci, muschi, piante grasse, rose, gigli cavolo, tavole di legno con funghi, ortensie bianche e lucine completato la visione.

Leggi di più: Picnic Impegno Sparare a Santa Margarita











You Might Also Like