TEAL DI MONTAGNA LODGE MATRIMONIO

16.06 Unknown 0 Comments

Siamo entusiasti di condividere questo matrimonio rifugio di montagna verde acqua con tutti voi oggi! Garantiamo che scalderà il cuore e scintilla un sorriso o due. nozze Tasia & Luca nei boschi sono dolce come può essere - e bello troppo! vibes bohemien rustiche sono state effettuate per tutta la cerimonia e l'arredamento reception, nonché la moda giorno delle nozze. Le damigelle indossavano abiti lunghi che scorre nei toni del verde acqua, mentre i groomsmen indossavano abbottonati camicie bianche e pantaloni neri. E non sembrano grandi ?! La festa di nozze elegante si trovava a fianco degli sposi sotto un mare di alberi sempreverdi dopo aver camminato un corridoio rivestito boho tappeto. Sì, è altrettanto unico e bello come sembra! Ma non basta prendere la parola per esso - vedere voi stessi ...

Fotografo, azioni Kylie Chevalier, Il giorno del matrimonio Tasia e Luca messi insieme per celebrare il loro matrimonio è stato un sogno di essere parte di. Tasia, uno dei creativi e dei fondatori della nuova società styling The Locke & Co. coperte ogni dettaglio di mano in vetro selezionati per creare perfettamente segnaletica, arredi e tovaglie. Il loro bambino di 2 anni, Penelope, è stato in giro mantenendo tutti noi ridere e adorante, ed era così divertente avere lei come parte della giornata.

I brindisi e discorsi pronunciati da amici e familiari avrebbero portato le lacrime agli occhi a chi andrà. La danza e il canto si potevano sentire un miglio di distanza per tutta la notte. Tutto sommato, è stata una vera e propria celebrazione di un matrimonio meraviglioso, una coppia meravigliosa e la loro famiglia meravigliosa.

Leggi di più: 


 Leggi di più: 







You Might Also Like