Romantica Fuga D'amore in Bianco e Nero

10.21 Unknown 0 Comments

Stiamo ottenendo importanti vibrazioni romantiche da questo bianco e nero deserto fuga d'amore sul nostro blog matrimonio oggi. Splendida posizione, coppia, e l'arredamento? controllo Triple. Gettare in un due pezzi numero in bianco e nero per la sposa, ed è solo l'aspetto maestoso che amiamo. Chi non vorrebbe scalare questi splendidi rocce in piedi nudi e una gonna in tulle con quello che amano? Us Iscriviti! Infine, Lucy Muñoz catturato tutto nel modo più mozzafiato!

azioni Lucy, siamo partiti in un giorno di viaggio in direzione della Sierra Pelona montagne, e sono finiti in Vasquez Rocks. Volevamo un'atmosfera deserto per questa ripresa fuga ispirato. Quando Lizbeth, la sposa, ha scritto e parlato di come ha incontrato Daniel, sapevamo di fotografarli. E così è accaduto (con nostra sorpresa) che il giorno prima delle riprese, Daniel ha proposto di Lizbeth! E 'stato così sorprendente, come lei era ancora al settimo cielo. Siamo rimasti estasiati di essere in grado di documentare un momento così importante nella loro vita, come fossero ancora così incredibilmente eccitato dalla sera prima.

Lizbeth indossa una gonna in tulle Galia Lahav e abbiamo accoppiato con questo bellissimo Mac Duggal superiore couture di perline. Capelli e trucco Yolanda ha fatto una bella updo intrecciato, oltre al trucco naturali. Indigo e Plum creato le più belle floreali e anche un paesaggio da tavolo splendidamente in stile per andare con esso. I favolosi invita e calligrafia sono stati tutti fatti da Charley Paper Company. Infine, Strati dolci creato un molto pulito torta a due livelli con un emblema piuma. Questa ripresa deserto matrimonio ispirato è stato il perfetto equilibrio tra romanticismo e sabulosity.
More: 

Romantica Fuga D'amore in Bianco e Nero











You Might Also Like