Matrimonio Verde e Blu Inverno

02.30 Unknown 0 Comments

Questa ispirazione matrimonio invernale verde e blu incarna un inverno trascorso in riva al mare. Il bel colore tavolozza riflette il tema, così come ogni dettaglio e la decorazione. Ci piace la combinazione stupendo! Deanna Nash di Deanna Nash Eventi descrive dicendo: "Abbiamo aderito le tonalità color acqua del mare con un background industriale, per creare un matrimonio divertente che potrebbe essere ri-immaginato in qualsiasi ambiente." Che sia si sta progettando per la giornata estiva perfetta o un paese delle meraviglie bianco e blu invernale, si troverà ispirazione a frotte.

Abbiamo Layered un tavolo simile a legni con bellissimi oggetti da tavolo. Le tonalità variano dal ceruleo al smokiest del blues. caricabatterie calcestruzzo hanno creato una base per la nostra stoviglie. Erano condito con nomi tagliato al laser personalizzate in legno grezzo per guidare gli ospiti ai loro posti. Strati di vegetazione con schiocchi di bianco arrotondato la tabella sotto forma di centri in tutto il tavolo. Per aggiungere un po 'di brillantezza al tavolo, abbiamo usato posate e ottone candelabri d'oro per completare il look. Numeri tavolo erano tagliati al laser e montato a legni che galleggiava sopra la tabella.
Leggi di più: Settimana Della Moda da Sposa di Pop Up Partito
Gli ospiti sono stati accolti al loro albergo con una confezione regalo personalizzato piena di oggetti ispirati al mare. La scatola inclusa taffy acqua salata, vetro mare, e sale marino balsamo per le labbra per citarne, solo alcuni. Gli inviti e le merci di carta sono anche in tonalità color acqua. Le damigelle d'onore e Groomsmen effettuati fazzoletti personalizzati ricamati con parole ispirati al mare d'amore. Come un cenno al suo colore preferito, la sposa ha indossato un abito in ombra pallida di blu. Nel frattempo le damigelle indossavano l'azzurro del più profondo dei mari. Lo sfondo cerimonia, con le sue andane di tessuto, doveva evocare il movimento del mare. Per concludere la nostra giornata sul più dolce di note, tre torte in diverse tonalità di blu sono state esposte su piedistalli di ottone e accompagnati da una serie incredibile di fiori.









Leggi di più: Matrimonio Pesca Farm

You Might Also Like