Fuga Intima a Parigi

04.46 Unknown 0 Comments

Non c'è niente di più romantico di questa fuga intimo a Parigi, Francia. La coppia datato per 16 anni prima di ottenere impegnata in modo che volevano qualcosa di unico a loro per la loro festa di nozze. Inserire una via di fuga verso l'Europa! Dopo essersi innamorato di un fotografo parigino, si misero i loro siti sulla città delle luci. E noi non incolpiamo loro! Qui, la sposa ci dà uno sguardo in quel giorno speciale, come è venuto per essere, e il suo consiglio per le spose.

Ci siamo conosciuti al liceo e sono stati vicenda primo rapporto "reale". Anche in giovane età, sapevamo che saremmo stati insieme per un lungo periodo di tempo. E non avevamo dubbi sulla nostra relazione. Non abbiamo paura di impegno, ma allo stesso tempo non abbiamo messo un sacco di peso sul tradizionale, significato culturale del matrimonio. Ci siamo concentrati sul vivere nel momento. Ciò ha incluso un sacco di "prime" insieme - dal college, lavori professionali, a viaggiare, acquisto di una casa, e sperimentare le perdite insieme. Prima sapevamo, ci siamo trovati a festeggiare il nostro 16 ° anniversario di Bermuda nel febbraio 2016. Lì, sotto un cielo stellato e Monumento Gate (che si crede di stare in piedi per l'amore eterno e la longevità), ha proposto Lap.
More: Deserto Dune di Sabbia Fuga
Abbiamo assistito, e fatto parte di, un sacco di matrimoni. Così, abbiamo saputo che anche se i festeggiamenti erano belle, non è stato per noi. Abbiamo voluto investire il nostro tempo e denaro per la creazione di nuovi ricordi e avventure insieme. E non su cose come composizioni floreali, lista degli invitati e sedute di tabella. Come tale, abbiamo preso la decisione di avere una cerimonia privata, e quindi ospitare una celebrazione intima con la nostra famiglia immediato in seguito.

Dove si potrebbe fuggire? Se non è possibile farlo in Europa, la spiaggia o nel deserto sono anche alcuni dei nostri luoghi preferiti.
More: Fuga D'amore Spiaggia Lunatico Con Dettagli Marocchini








You Might Also Like